Vigorlegio Identity

Replica Rolex GMT-Master II 126719BLRO Pepsi con quadrante in meteorite

Rolex funziona in modi misteriosi. Alcuni troveranno questo modus operandi fastidioso e dissociante, mentre altri lo vivranno come instancabilmente affascinante. Io stesso mi sono lentamente convertito dal primo al secondo gruppo. Tutto questo per dire che, quando c’è qualcosa – qualsiasi cosa – di nuovo da Rolex, mi chiedo: “Perché Rolex replica orologi ha fatto questo?” Quando si tratta dell'argomento di questo articolo, il Rolex GMT-Master II 126719BLRO Pepsi con quadrante in meteorite, penso di averlo capito a prima vista.

Quando il primo Rolex Pepsi GMT del 21° secolo ha debuttato nel 2014, possedere un orologio Rolex era fuori portata per me, ed ero comunque molto entusiasta di questa uscita. Ricordo che ero sul bordo della sedia e vidi il primo video ufficiale Rolex di questo orologio. Sono rimasto sbalordito quando mi sono reso conto che era disponibile esclusivamente in oro bianco 18k, quindi un prezzo ben superiore a 30k, circa quattro volte (!) superiore a quello per cui i GMT in acciaio venivano venduti all'epoca.

Nel 2018, Rolex ha sganciato la bomba lanciando la versione in acciaio Pepsi, venduta esclusivamente con il bracciale Jubilee a cinque maglie, nel tentativo di differenziare la variante in acciaio dall'orologio molto più costoso, interamente in oro bianco, per il quale i clienti avevano sborsato. somme ingenti per diversi anni. Molti sarebbero d’accordo sul fatto che l’indignazione è stata mitigata, ma è vero che, anche in occasione del Giubileo, la Pepsi d’acciaio è una proposta molto allettante ed estremamente allettante per molti nell’attuale gamma del marchio.

Il 2019 ha visto il Rolex GMT Pepsi in acciaio intatto, mentre la versione in oro bianco 18 carati, larga 40 mm, ha ottenuto un'opzione di quadrante in meteorite, prevedibilmente ben accolta, che, naturalmente, non è configurabile per nessun'altra versione, solo il GMT-Master II in oro bianco 18 carati 126719BLRO. riferimento. Penso che sia abbastanza facile capire da dove potrebbe provenire: dal debutto della Pepsi in acciaio Jubilee, la Pepsi in oro bianco 18 carati ha presumibilmente diminuito la domanda, probabilmente in una misura evidente allo stesso replica rolex. In risposta a ciò, Rolex avrebbe potuto cercare una soluzione che aiutasse a distinguere questa preziosa versione in modo molto più distinto dall’acciaio (non) comune dell’uomo. Dico "non comune" perché, nonostante il suo prezzo al dettaglio di 8.800 CHF, la versione in acciaio è stata comodamente scambiata per oltre il doppio del prezzo al dettaglio nel mondo reale. (Secondo me, chiunque paghi cifre a cinque cifre per il GMT in acciaio è fuori di testa.)